Io e La Mia Banca

Esperienze e racconti di clienti, investitori e risparmiatori.

Sempre più importante risulta essere oggi, nell’ambito delle mandanti, come le stesse vengano “riconosciute” e “accettate” dai propri clienti.
In un momento di grandi cambiamenti ogni segnale proveniente dai clienti risulta vitale al fine della corretta impostazione di una strategia di crescita della banca, che dovrà essere sempre più attenta agli sviluppi delle nuove esigenze dei clienti.

RACCONTAMI LA TUA STORIA

Nasce da queste considerazioni l’iniziativa “Io e la mia banca”: una raccolta di esperienze e racconti a partecipazione libera, realizzati dai clienti di banche, SIM. Sgr, OCF, a partecipazione libera. Ci interessa il rapporto fiduciario, le scelte di investimento proposte dalla banca ogni altri aspetto degno di nota.
Il tema scelto è semplice ma coinvolgente e ha l’obiettivo di far emergere interessanti considerazioni tra i partecipanti e nel mondo delle banche e di tutti coloro che ci lavorano. Ogni cliente avrà così la possibilità di raccontare il suo rapporto con la propria banca, nella massima libertà, in quanto i nomi degli autori rimarranno riservati.
Il racconto sarà libero, ma dovranno essere rispettati il tema e la lunghezza, che non dovrà superare le due pagine dattiloscritte (3.600 caratteri, spazi inclusi).
I racconti vanno inviati al seguente indirizzo di posta elettronica: jackfly@jackfly.net
con oggetto Io&lamiamandante
Seguirà una selezione del materiale inviato e le migliori storie realmente accadute saranno raccolte in un volumetto che sarà pubblicato da Foschi editore, previa autorizzazione alla pubblicazione da parte degli autori e in forma anonima o tramite pseudonimo. Scrivici per ogni ulteriore approfondimento.